Il target di Amicizie Cattoliche non cambia

Amicizie Cattoliche, single cattolici e incontri seri online

Il sito di incontri online Amicizie Cattoliche, recentemente, è stato rinnovato nella grafica e sono state aggiunte anche molte nuove funzionalità per renderlo sempre più bello e divertente. Infatti un sito di incontri deve aiutare i suoi iscritti ad incontrarsi, a comunicare e a costruire amicizie e relazioni di coppia. Come sempre Amicizie Cattoliche vuole promuovere gli incontri tra i single cattolici che sono alla ricerca di nuove amicizie e dell’anima gemella. Inoltre non sono esclusi dal sito web tutti coloro che hanno il desiderio di fare incontri seri online.

Insomma, quello che non è cambiato è il pubblico e il target di Amicizie Cattoliche che viene scelto pubblicizzando il sito solo in certi ambienti, facendo conoscere il sito web solo ad un pubblico interessato e facendo ogni sforzo per nasconderlo a tutte quelle persone che vogliono avventure e incontri occasionali. Il filtro è forte. Inoltre ci sono anche controlli successivi che, rilevando delle anomalie, portano i Moderatori del sito a bloccare e a cancellare utenti che vogliono solo disturbare o cercare altro.

il cuore desidera donare e ricevere amore vero

Del resto solo incontri seri dove la persona è vista non come un oggetto da cui trarre un piacere momentaneo ma come un soggetto da accogliere e da amare, possono dare vita a vere amicizie e a relazioni autentiche e appaganti.

Il cuore dei single che cercano l’anima gemella ha sete di amore vero e di affetto sincero. Solo queste cose possono fare felice il cuore e renderlo veramente appagato. Le avventure e gli incontri occasionali possono dare piacere, certamente, ma non hanno il potere di donare quella gioia interiore che rende veramente appagante una relazione di amicizia o di coppia.

Ogni persona, del resto, è dotata di una dimensione spirituale che non può essere trascurata. Se una parte della persona non viene presa in considerazione, allora si avverte come una “divisione” interiore che è lacerante poiché spegne la gioia del cuore.

Il cuore può essere felice solo donando e ricevendo amore: solo questa dinamica può essere l’anima delle relazioni autentiche.

Pierpaolo Paolini ( Amicizie Cattoliche )

 

FacebookTwitterGoogle+