Il cuore desidera donare e ricevere amore: incontri, rispetto reciproco, anima gemella

chat incontri seri relazioni: costruire una storia d’amore a partire da un incontro online

Oggi il web è diventato una nuova dimensione della società dove è possibile fare incontri e costruire nuove relazioni. Il web riflette la società reale nei suoi pregi e difetti. Infatti online possiamo trovare, più o meno, le stesse persone che vivono, lavorano, studiano, al di fuori di internet.

Per incontrare la persona giusta sulla rete, però, bisogna utilizzare un metodo diverso. I motori di ricerca sono indispensabili per trovare quello che stiamo cercando.

Ecco perché è sempre molto utile scrivere parole e frasi chiave che possono andare a realizzare i nostri desideri di ricerca facendoci centrare l’obiettivo desiderato. Scrivere su un motore di ricerca la frase chiave “chat incontri seri relazioni”  significa avere l’intenzione di fare incontri dove la persona viene sempre rispettata nella sua dignità infinita e non viene mai trattata come un oggetto da consumare e, poi, gettare via.

chat incontri seri relazioni: la speranza di trovare un amore vero sul web

I single cattolici ( ma non solo loro ) non sono alla ricerca di avventure o di incontri occasionali. Infatti queste persone hanno compreso che il cuore ha bisogno di donare e di ricevere amore vero.

Solo una relazione dove l’amore con la “a”maiuscola circola, può fare felice il cuore e dare una svolta alla vita dei single in ricerca.

Infatti non dobbiamo mai dimenticare che abbiamo una dimensione spirituale che non deve essere trascurata pena il cadere nella tristezza e nella frustrazione.

Il piacere è buono in sé poiché è stato creato da Dio. Nello stesso tempo il piacere, da solo, non è sufficiente per dare vita a relazioni belle e autentiche.

Un incontro è “serio” solo se c’è rispetto reciproco nella più piena libertà.

Ogni persona ha una dignità infinita: questo non deve essere mai dimenticato nelle relazioni ed è il segreto per continuare a rispettarsi sempre, anche quando le opinioni divergono.

Oggi il web è veramente una grande e nuova opportunità: bisogna saperla sfruttare con gioia e ottimismo per fare incontri seri online che daranno vita a relazioni autentiche e piene di amore vero.

Pierpaolo Paolini ( Amicizie Cattoliche )

FacebookTwitterGoogle+