chat single incontri seri: incontri online, amore e relazioni

chat single incontri seri: single cattolici online e relazioni

Il web è un ambiente che diventa sempre più importante per tutti noi. Infatti online è possibile fare tante attività che, prima, potevano essere fatte solo al di fuori del web ( perché internet non esisteva o perché era ancora troppo poco utilizzato ). Non bisogna avere paura del web e cercare di sembrare più intelligenti degli altri andando solo a criticare questa nuova possibilità per fare incontri.

Alcuni, infatti, affermano che internet isola dalle altre persone poiché siamo lì da soli con un computer: nulla di più sbagliato ! Il mondo cambia ! Non lo avete ancora capito ?

Il modo di comunicare, di fare incontri e di cercare informazioni non è sempre lo stesso.

Un esempio: quando inventarono il libro ( oggi i libri sono molto consigliati ) molti dissero che avrebbe isolato le persone perché queste sarebbero state lì con il loro libro non comunicando con gli altri…. Vi sembra che tutto questo sia accaduto ?

Ma vi pare che il libro sia un cattivo strumento che isola le persone ? Pensiamo proprio di no ! Lo stesso è per il web. Internet non isola nessuno: anzi ti tiene connesso con altre persone che, altrimenti, non potresti vedere né conoscere. 

Allora il consiglio è quello di non perdere questa nuova opportunità chiamata “web“. Oggi può essere veramente utile per tante cose e anche per trovare l’anima gemella.

Del resto se molte persone sono sulle chat per single e voi non ci siete….. non le potrete incontrare mai…

chat single incontri seri: cerca la persona giusta

Ovviamente, per trovare l’amore vero, una persona seria che non cerca avventure e che non vuole giocare con i nostri sentimenti, bisogna fare le ricerche giuste anche sul web. Online è possibile fare ogni tipo di incontro: sta a noi utilizzare la rete per fare incontri seri online dove i desideri del cuore più autentici sono messi al centro.

Sta a noi cercare una persona che non è interessata solo al nostro corpo ma anche ( e soprattutto ) alla nostra dimensione spirituale.

Come fare ? Bisogna scrivere le parole chiave giuste sui motori di ricerca per arrivare a quella chat che ci permetterà di fare un incontro serio e autentico. Bisogna impegnarsi e avere pazienza.

Le cose belle non accadono quasi mai subito. Bisogna lavorare sempre e andare nella direzione giusta: presto arriverà la “primavera ” nella nostra anima grazie ad un amore vero, bello, autentico che vuole vivere in eterno.

Amicizie Cattoliche

FacebookTwitterGoogle+