incontrare cattolici single online per costruire relazioni felici e appaganti

Incontrare cattolici single online: web, incontri, amore, anima gemella

Incontrare cattolici single online è un nuovo modo per costruire vere amicizie e autentiche relazioni di coppia dove è presente la dimensione trascendente della fede cristiana. Questi incontri online sono come una miccia che può avviare un processo virtuoso che porta alla costruzione di relazioni dove la fede è come un faro che illumina tutta la realtà dandogli un senso nuovo e più profondo.

Da questi incontri derivano rapporti di amicizia e relazioni di coppia che devono essere coltivati poiché rappresentano un sicuro valore dal punto di vista affettivo e relazionale. Trovare l’amore vero non è sempre facile: oggi il web va in soccorso dei single cattolici che cercano una persona speciale per dare al cuore le risposte giuste, quelle risposte che parlano di amore e non di violenza o di una passione malata che non portano a nulla di buono.

Incontrare cattolici single online: amare ed essere amati

Oggi i single credenti che cercano l’amore si affidano sempre di più al web per costruire relazioni autentiche che possano dare al cuore quelle risposte che sta aspettando. Il cuore di ogni persona desidera donare e ricevere amore vero. Solo in questa dinamica può esserci una vera realizzazione affettiva e umana.

Il web è diventato di fatto un luogo privilegiato dove amore vero e fede cristiana si possono incontrare per abbracciarsi ed unirsi.

La fede cristiana viene portata anche sulla rete da tutti quei credenti in Cristo che sono rimasti autentici. Del resto l’autenticità è, come diciamo spesso, un arma preziosa per trovare la persona giusta e costruire una coppia che cammina verso la realizzazione di una famiglia autenticamente cristiana.

Gesù è venuto per valorizzare tutto l'”umano” e anche l’amore tra uomo e donna è stato esaltato. Infatti la fede cristiana getta una luce intensa sulle relazioni di coppia rivelando in esse un raggio dell’infinita bellezza di Dio che è Amore. Non stravolgiamo tale grande bellezza con relazioni che sono intrise solo di piacere, egoismo, menzogna e amore non vero.

Pierpaolo Paolini ( Amicizie Cattoliche )

FacebookTwitterGoogle+