Oggi è possibile incontrare l’anima gemella online per costruire un amore più forte della morte

incontri online single cattolici: incontrare l’anima gemella sul web

La persona è fatta di anima e corpo, spirito e materia. Questo fa sì che lo spirito debba utilizzare il corpo per comprendere la realtà. L’essere umano comprende il significato delle cose e si esprime in modo razionale, attraverso ragionamenti. Per gli angeli ( che sono puri spiriti ) non è così. Infatti gli angeli hanno un intelligenza intuitiva, molto più rapida e potente della nostra. In tale contesto possiamo comprendere meglio l’importanza delle parole e delle frasi composte da parole. Ogni parola ha un significato che, unito ad altre parole, lo va a specificare meglio. La frase chiave “incontri online single cattolici” è composta da quattro parole importanti che si illuminano a vicenda gettando una luce sulla relazione che intercorre tra gli incontri, il web, lo status di single e la sequela di Cristo.

Utilizzare le parole per comprendere la realtà e per cercare sui motori di ricerca online ciò che vogliamo trovare è indispensabile. Però le parole e le ricerche devono essere fatte in modo corretto, mai a caso.

In questo modo è possibile cercare e trovare l’anima gemella su internet per poi, in un secondo tempo, realizzare in pienezza l’incontro avvenuto sulla rete anche al di fuori del web.

Incontri online single cattolici: nell’incontro c’è la promessa di una relazione felice e duratura

Le parole, come detto nel precedente paragrafo, hanno un significato che ci interpella andando a penetrare il reale ( visibile e non ).

La nostra frase chiave è particolarmente efficace per illuminare la relazione tra gli incontri, il web e i cattolici che sono single.

Se l’incontro è cercato bene, non a caso, ha in sé la promessa di una relazione bella, solida, felice e duratura dove le gioie e i problemi affrontati insieme vanno a cementare la coppia rendendola sempre più affiatata.

Le dimensioni che devono essere prese in considerazione, contenute nell’incontro, sono il desiderio di costruire un amore bello e vero insieme alla fede cristiana cattolica che da senso a tutta la realtà e anche alla relazione che nasce e che si sviluppa.

Quando queste due dimensioni ( la bellezza dell’amore umano e la dimensione spirituale della fede ) si incontrano e si abbracciano, nasce una relazione che può crescere sempre di più attraverso la condivisione delle gioie e dei problemi della vita fino a diventare più forte della morte:

infatti è vero che in Cielo nessuno sarà sposato ma ogni anima avrà delle relazioni speciali con le persone più importanti della sua vita terrena. Allora questi amori sono destinati a non avere fine: questo è ciò che il cuore desidera.

Se lo ascolti bene e non lo soffochi con le tue passioni malsane, potrai sentire la sua voce.

Pierpaolo Paolini ( Amicizie Cattoliche )

FacebookTwitterGoogle+