fare incontri seri online per costruire relazioni appaganti

incontri seri chat: relazioni autentiche

Molte persone sono alla ricerca di incontri seri, cioè di incontri che possano dare vita a relazioni belle, durature e appaganti. Ogni incontro ha, in sé, delle potenzialità che, una volta realizzate, danno vita ad un certo tipo di relazione. Ecco perché tutti coloro che non sono alla ricerca di avventure o di incontri occasionali devono fare sul web, e al di fuori di esso, incontri dove anche la dimensione spirituale della persona sia presa in considerazione. Sul web, per fare questi incontri, si possono utilizzare parole e frasi chiave. Infatti ogni parola, quando viene sapientemente unita ad altre parole, da vita ad un nuovo significato. Incontri seri chat è una frase chiave che, se cercata online, può essere utile per fare incontri che danno la possibilità di costruire relazioni autentiche dove non c’è solo la dimensione del piacere che regna indisturbata.

incontri seri chat: incontri, comunicazione, web e relazioni

Come abbiamo sottolineato sopra, per cercare un incontro che abbia le potenzialità per dare vita ad una relazione appagante, bisogna fare le ricerche adatte. Le ricerche fatte online sono portate avanti, di solito, utilizzando parole che, unite insieme, danno vita a frasi chiave intrise di luce, forza e di un significato nuovo. Incontri seri chat è una frase chiave che mette insieme tre parole fondamentali per costruire qualcosa di bello e duraturo: incontri, seri e chat.

“Incontri”indica la voglia e il desiderio naturali di conoscere nuove persone. Fare amicizie e incontrare è un desiderio e un bisogno che fa parte della natura umana. Ognuno di noi deve incontrare e conoscere nuove persone nella vita perché nessuno basta a sé stesso. Ogni persona ha bisogno di tante altre persone per costruire la propria vita. Questo è un dato oggettivo. Anche nel campo relazionale, senza incontri non può accadere né nascere nulla: c’è solo la solitudine.

“seri” indica la necessità di fare incontri appaganti. Infatti solo incontri che prendono in considerazione tutta la persona nella sua totalità possono essere considerati appaganti. Le avventure e gli incontri occasionali non prendono in considerazione la dimensione spirituale che ogni persona possiede. Gli incontri, quando sono veramente seri, danno risposte alla domanda di amore vero che alberga nel cuore di ogni persona.

“chat” significa, ancora una volta, comunicazione e relazione ma con una accezione diversa. Infatti di solito “chat”indica la comunicazione online. Qui entra in gioco il web, questa nuova tecnologia che è anche una opportunità da sfruttare bene.

Il web, se ben utilizzato, può aiutare le persone a realizzare il loro desiderio di incontrare e di comunicare. Da qui possono nascere relazioni belle, appaganti e durature. Però bisogna fare le ricerche giuste e comunicare in modo adeguato.

Pierpaolo Paolini ( Amicizie Cattoliche )

 

 

FacebookTwitterGoogle+