Cercare incontri seri online significa sfruttare la potenza del web per costruire relazioni appaganti e durature

Incontri seri online chat single: serietà, felicità e coerenza

Le parole hanno un significato che ci permette di entrare in relazione, comunicare, costruire nuove amicizie e legami. Le frasi chiave non fanno altro che esaltare il potere delle parole andando a specificare un determinato aspetto della realtà. Infatti le frasi chiave sono formate da parole che lavorano in modo sinergico tra loro, gettando luce sul reale e andandolo a spiegare. In tale contesto la frase chiave “incontri seri online chat single” mette in relazione la dimensione dell’incontro con il valore della serietà, il web e lo status di single.

Ne viene fuori che oggi è possibile, facendo le ricerche più appropriate, fare incontri seri sul web per costruire relazioni autentiche, belle, felici e durature dove il rispetto reciproco è fondamentale.

Incontri seri online chat single: relazioni autentiche dove la felicità deriva dalla serietà e dalla coerenza. Il cuore è fatto per donare e per ricevere amore.

Il web è una nuova dimensione della società in cui tutti siamo immersi. Online è possibile fare acquisti, lavorare, studiare, incontrare, conoscere nuove persone. Possiamo dire che il web non è solo un mezzo di comunicazione ma un vero e proprio ambiente dove le persone possono fare nuove amicizie e trovare persino l’anima gemella.

Però tutto ciò che è online riflette la società “reale” nei suoi pregi e difetti. Questo significa che sulla rete possiamo fare ogni tipo di incontro ( così come accade, del resto, al di fuori di internet ).

Ecco, allora, che i single cattolici online ( e tutte le persone che vogliono costruire relazioni serie ) devono cercare bene per trovare la persona giusta.

Tutti i single che vogliono costruire relazioni di coppia serie e appaganti, non vanno alla ricerca di avventure o di incontri occasionali.

Infatti questi single sanno molto bene che le avventure non possono dare al cuore risposte vere ed efficaci. Infatti abbiamo anche una dimensione spirituale che non tutti gli incontri prendono in considerazione. Se la nostra parte spirituale viene tenuta a margine della relazione, allora avvertiremo inquietudine e tristezza: questa è la voce del cuore che urla il suo dolore poiché le sue domande di amore vero, di affetto sincero e di serietà non hanno trovato risposta.

Certamente possiamo cercare di “soffocare” la voce del cuore illudendoci che, in questo modo, potremo essere appagati anche da un avventura. Ma, questa, è solo un illusione.

Infatti il cuore continuerà a dirci che abbiamo bisogno di qualcosa di più perché siamo fatti per donare e per ricevere amore vero.

Possiamo capire, allora, che solo gli incontri seri ( dove c’è amore vero e rispetto reciproco ) possono essere veramente appaganti. Infatti solo questi incontri possono dare al cuore le risposte giuste.

Un incontro così bello, oggi, può essere fatto anche sul web per svilupparsi, in un secondo tempo, al di fuori della rete.

Pierpaolo Paolini ( Amicizie Cattoliche )

FacebookTwitterGoogle+