single cristiani sulla rete e incontri seri

single cristiani sulla rete

I single cristiani sulla rete sono sempre più numerosi e possiedono una vocazione del tutto particolare. Infatti i single cristiani che navigano su internet andando alla ricerca di amicizie online e dell’anima gemella non possono dimenticare la persona di Cristo. I cristiani single sulla rete è solo in questo modo che potranno crescere sempre di più nell’amore e avere la forza di costruire vere amicizie e autentiche relazioni di coppia dove l’amore è la dimensione dominante. Cercare incontri seri è il modo più adatto, sul web e al di fuori di esso, per costruire forti e vere relazioni interpersonali.

Il web è un nuovo ambiente sempre più affollato dove le persone cercano notizie in tempo reale, fanno acquisti, esprimono le loro opinioni e vanno alla ricerca di nuove amicizie e di quella persona speciale cercata da tempo con la quale costruire una relazione di coppia autentica, felice e duratura. Anche i single cristiani sulla rete vogliono fare l’incontro giusto per costruire una relazione di coppia felice e appagante.

Come abbiamo detto anche altre volte, tutto parte da un incontro che può essere fatto anche online. La cosa più importante, infatti, non è dove avviene l’incontro ma la qualità di esso. Ci sono molti incontri che non vengono fatti sul web ma che non portano a relazioni serie e felici. Nello stesso tempo sempre più persone trovano nella rete un alleato fondamentale per costruire quella relazione cercata e desiderata da tempo. Ovviamente il web riflette, almeno parzialmente, la società reale con i suoi pregi e difetti: proprio per questo motivo anche sul web bisogna andare alla ricerca dell’incontro giusto e di incontri seri.

single cristiani sulla rete, incontri seri e relazioni felici

I single cristiani online hanno compreso che il primo incontro è fondamentale. Infatti senza l’incontro non può nascere nulla. L’incontro iniziale deve essere la scintilla da cui tutto parte. Il primo incontro deve “mettere in moto” quel cammino che porterà alla costruzione di una relazione  di coppia felice e appagante avente come anima l’amore vero.

Però, come abbiamo detto sopra, sia sul web che al di fuori di esso, non tutti gli incontri sono uguali. I single cristiani sulla rete devono cercare incontri seri perché solo questi contengono quella speciale energia che, una volta sviluppata, darà vita ad una relazione di coppia bella e appagante dove i desideri più veri e profondi del cuore trovano risposta. Il cuore dei single cristiani in ricerca ha sete di amore.

Gli incontri seri esistono ancora sia sul web che al di fuori di esso. I single cristiani li devono cercare per realizzarsi in pienezza anche dal punto di vista affettivo.

Pierpaolo Paolini

FacebookTwitterGoogle+